Cyberpunk 2077: novità su veicoli e abbigliamento!

Le ultime notizie dall’episodio quattro del Night City Wire.

Cyberpunk 2077 ci mostra gli ultimissimi dettagli sulle possibilità che ci verranno offerte in termini di veicoli e abbigliamento con alcuni nuovi trailer. Il tutto ci arriva direttamente dal quarto (e quasi sicuramente ultimo) episodio di Night City Wire, l’evento live di CD Projekt RED dedicato a questo nuovo titolo RPG. Tutti questi ultimi dettagli di cui vi parleremo qui di seguito vanno così a completare tutte le informazioni pubblicate fino ad oggi dagli sviluppatori, e delle quali abbiamo avuto modo di parlarvi nel dettaglio nella nostra anteprima dedicata.

cyberpunk 2077

Il primo di questi trailer è “Veicoli dal Futuro”, il quale ci mostra (con un grande quantitativo di nuovi video di gameplay) una carrellata dei diversi tipi di veicoli che potremo utilizzare in Cyberpunk 2077. Il tutto partendo dai veicoli di classe economica fino a mostrare pesanti mezzi da lavoro, auto sportive e una chicca meno futuristica, ciascuno dei quali sarà dotato di proprie caratteristiche uniche in termini estetici, ma anche in grado di “rendere unica ogni esperienza di guida”. Anche in questo caso, come sotto altri diversi aspetti che abbiamo avuto modo di conoscere, si tratta di un lavoro estremamente dettagliato e approfondito che non riguarda soltanto la parte esterna di tutte queste auto, ma anche gli interni!

cyberpunk 2077

Il grande lavoro dal punto di vista visivo viene poi completato da tutto il comparto audio dei veicoli descritto meglio nel video “Scaldando i motori a Night City“. In questo caso vengono mostrate le sequenze di registrazione dell’audio di alcuni dei mezzi di trasporto di Cyberpunk 2077, così da renderli i più realistici possibile. Rimanendo sempre in tema audio è stato anche mostrato un trailer chiamato “Arch Motorcycle“, nel quale Keanu Reeves e Gard Hollinger ci parlano di alcuni dettagli della loro collaborazione con CD Projekt Red e dell’azienda di motociclette custom da loro costituita: la Arch Motorcycle.

cyberpunk

Quest’ultimo Night City Wire si conclude con gli ultimi due di questi nuovi trailer, ovvero “2077 con stile” e “The Diner“; se nel caso di quest’ultimo parliamo di un “semplice” trailer che ci mostra cosa ci vuole per conquistare Night City, del primo c’è da parlare un po’ di più. Questo, infatti, ci permette di dare uno sguardo alle diverse tipologie di stili di abbigliamento presenti in Cyberpunk 2077. Abbiamo infatti quattro stili principali: il Kitsch (che si focalizza sull’appariscenza, con tatuaggi luminescenti e capelli al neon), l’Entropism (incentrato sulla praticità, tralasciando l’aspetto), il Neomilitarism (elegante e privo di ostentazioni) e il NeoKitsch (caratteristico dei VIP, i quali hanno ormai superato l’attrazione per il Neomilitarism ritornando alle origini del Kitsch, ma dandogli un aspetto del tutto rinnovato).

cyberpunk 2077

Come abbiamo avuto già modo di spiegarvi nel corso della nostra anteprima, tutti questi stili di abbigliamento in Cyberpunk 2077 caratterizzeranno le diverse tipologie di abitanti della città rendendoli immediatamente riconoscibili, ma anche facendoci capire lo status sociale della zona in cui ci troviamo semplicemente guardando i vestiti dei vari personaggi. Tutte queste ultime novità non fanno che aumentare una curiosità sempre crescente nel corso di questo nuovo titolo, che vi ricordiamo uscirà tra poco più di un mese. Speriamo dunque che tutte queste aspettative non restino inattese e che Cyberpunk 2077 riesca a riscuotere un successo almeno paragonabile all’impegno che gli sviluppatori hanno messo nella sua creazione.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!