Cyberpunk 2077 Phantom Liberty contiene un easter egg di The Witcher 3

Secondo quanto riportato da numerosi utenti, Phantom Liberty, la recente espansione di Cyberpunk 2077, conterrebbe un curioso easter egg dedicato a The Witcher 3.

News Phantom Liberty

Phantom Liberty, la recente espansione di Cyberpunk 2077 pubblicata da CD Projekt RED, contiene un divertente easter egg dedicato a The Witcher 3, l’ultimo capitolo della nota saga videoludica tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski.

Con l’uscita del DLC, e un numero sempre maggiore di giocatori che sono tornati a popolare le strade di Night City, questa curiosa informazione ha iniziato immediatamente a rimbalzare per il web, arrivando a incuriosire chiunque si stia approcciando alla nuova fatica dello studio polacco.

Una volta giunti a Dogtown, il malfamato quartiere che fa da teatro alle vicende narrate in Phantom Liberty, e completata la missione Lucretia My Reflection, sarà possibile utilizzare un particolare telefono a muro alle cui spalle si trova una bacheca riportante diversi post-it. Ebbene, componendo uno di questi in particolare – 5745552377 – sarà possibile ascoltare il tema musicale di The Witcher 3 attraverso la cornetta.

La cosa confonderà non poco V, divertendo però particolarmente Johnny Silverhand, comodamente appoggiato alla parete a fianco dell’apparecchio.

Chiaramente si tratta esclusivamente di una simpatica citazione al precedente titolo di successo dello studio, a cui presto seguirà una nuova e inedita trilogia, tuttavia fa sempre piacere imbattersi in questo genere di easter egg, in particolar modo quando strizzano l’occhio a opere tanto amate dai fan di tutto il mondo.

Phantom Liberty, il DLC di Cyberpunk 2077, è tutto ciò che il gioco sarebbe dovuto essere

Con la pubblicazione di Phantom Liberty, Cyberpunk 2077 ha finalmente raggiunto la sua forma finale: il DLC, e la precedente patch 2.0 (ecco tutte le novità), hanno infatti regalato al colossale RPG di CD Projekt RED un’aura del tutto inedita, non solo spolverando tonnellate di righe di codice e migliorando le performance globali del software, ma modificando radicalmente moltissimi aspetti del gioco, dagli alberi delle abilità all’intelligenza artificiale degli NPC, che appaiono ora più autonomi e reattivi.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, la prima e ultima espansione dedicata al titolo, in attesa che arrivi il prossimo capitolo della saga, è disponibile dal 26 settembre 2023 per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Tried one of the numbers on the wall.
byu/MayOrMayNotBeSitting incyberpunkgame

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!