Cyberpunk 2077 supera le 18 milioni di copie

Nonostante il lancio minato dalle pessime performance di gioco, Cyberpunk 2077 supera le vendite per 18 milioni di copie

CD Project Red sarà pur stata nel mezzo di varie controversie dal lancio di Cyberpunk 2077, tuttavia il progetto si conferma un enorme successo commerciale superando le ben 18 milioni di copie. Un risultato rinforzato anche dalla nuova milestone raggiunta da The Witcher 3, arrivato a 40 milioni, che solidifica la compagnia europea.

Il lavoro su Cyberpunk 2077 però ancora non è finito, nonostante l’importante traguardo delle 18 milioni di copie vendute. Infatti è ancora avvolto nel mistero il già annunciato DLC, previsto per l’anno scorso ma poi rimandato in seguito alle disastrose prestazioni tecniche del gioco.

Cyberpunk 2077 18 milioni

Dal report finanziario che ci ha portato questa notizia, ci viene confermato come Cyberpunk riceverà supporto per il corso dell’intero 2022. Questo in parallelo allo sviluppo della versione next-gen di The Witcher 3 e al nuovo progetto sul brand fantasy.  Ricordiamo come è uscita da breve la versione Playstation 5 e Xbox Series S/X di Cyberpunk 2077, la quale sicuramente avrà aiutato al raggiungimento dell’impressionante numero di copie che può vantare di aver venduto.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!