Dark Souls 3 sarà giocabile alla Gamescom 2015

Bandai Namco ha annunciato che il prossimo, atteso gdr d’azione di From Software, previsto per PlayStation 4, Xbox one e PC, sarà presente in forma giocabile all’ormai imminente Gamescom di Colonia.

«I nostri fan di anime e manga saranno felici di conoscere i contenuti per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 (altro titolo presente alla Gamescom, ma non in forma giocabile, ndr)» ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente del marketing di Bandai Namco «e i giocatori potranno per la prima volta mettere le mani sull’epica avventura di Dark Souls 3».

Per il titolo della From Software, responsabile anche dei precedenti episodi di quella che ormai è conosciuta come la saga dei Souls, non si conosce ancora una data precisa di uscita, se non un generico inizio 2016.

FDP_SS_002.0

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!