Dark Souls III: una data di uscita per il prossimo DLC e per la GOTY

Bandai Namco ha appena confermato la data di uscita del prossimo DLC dedicato all’eccellente Dark Souls III di From Software.
Dal titolo di The Ringed City, questa nuova espansione (successiva all’affascinante ma brevissimo Ashes Of Ariandel rilasciato a ottobre dello scorso anno) si svolge in un mondo ormai vicino al caos, verso la fine dell’Era del fuoco, in un’avventura che ci porterà tra nuove ambientazioni, armi, boss e avversari per inseguire il cavaliere Gael, uno schiavo partito alla ricerca della parte più oscura dell’umanità.

L’avventura, che a detta di From Software dovrebbe chiudere definitivamente la saga di Dark Souls, sarà rilasciata il prossimo 28 marzo per Xbox One, PC e PlayStation 4.
Nell’occasione, Bandai Namco ha anche fissato al 21 aprile la data di uscita della versione Game Of The Year del titolo dell’azienda giapponese. Intitolata Dark Souls III: The Fire Fades, questa versione includerà, come previsto, sia il titolo base sia i DLC Ashes Of Ariandel e The Ringed City.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!