Darksiders III uscirà il 27 novembre?

Il Windows Store lancia il sasso!

Il Windows Store ci riprova a leakare una data molto prima del previsto. Questa volta parliamo dell’attesissimo sequel della più famosa serie di THQ Nordic, Darksiders III. Stando a quanto affermato dalla sua pagina ufficiale proprio sul Windows Store, il titolo dovrebbe uscire il 27 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Darksiders 3 uscirà il 27 novembre?

THQ Nordic non ha ancora annunciato una data di rilascio ufficiale per Darksiders III. In realtà non sono state rilasciate così tante informazioni sul titolo, nemmeno all’E3 2018. Però possiamo aspettarci qualcosina alla Gamescom 2018, vista anche la presenza del nuovo arrivato rumor.

Darksiders III si concentrerà su Furia, un altro Cavaliere dell’Apocalisse, in missione per uccidere i Sette Peccati Capitali. Differentemente dai prequel, il mondo di gioco è stato descritto come un gigantesco dungeon, dove le aree sono tutte interconnesse tra loro. Furia si muoverà in questo mondo accumulando tutto il potere che gli servirà per assolvere al suo compito.

Che esca davvero a novembre?

Vai alla scheda di Darksiders III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!