Trails of Cold Steel III vendite
Il gioco The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III PlayStation 4Uscito il 22 Ott 2019 9,5
Condividi

E qualche altra conferma

Grazie all’ultimo numero di Dengeki PlayStation apprendiamo che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III uscirà in Giappone il prossimo 28 settembre. Ricordiamo che attualmente il gioco è esclusiva PlayStation 4 e che non si registrano ancora notizie per i mercati occidentali (peraltro, Nihon Falcom ha cambiato partner – da XSEED Games a NIS America – per quanto concerne la pubblicazione di Ys VIII: Lacrimosa of Dana), ma il recente annuncio dei porting su PC dei precedenti Trails of Cold Steel fanno ben sperare.

Torneranno diversi personaggi dagli episodi precedenti: quelli confermati sono Agate Crosner, Sara Valestein, Toval Randonneur, Tita Russell e g. Schmitt.

Trails of Cold Steel III

Qui sopra avete potuto osservare uno screenshot; per vedere la gallery cliccate qui.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

La mia carriera videoludica inizia a metà degli anni Novanta grazie a Nintendo, ma il mio vero “primo amore” è stato per PlayStation. Nel corso della generazione 128 bit mi sono dato al multipiattaforma: questo periodo mi ha permesso di approfondire numerosi generi e serie, con l’unica ma gravissima lacuna del PC gaming. Ho cominciato a scrivere di videogiochi nel 2008, quando sono stato notato da VGNetwork e ho avuto la possibilità di recensire Yakuza 2.

Prossimo articolo

The King of Fighters XIV in arrivo su Steam

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!