The King of Fighters XIV in arrivo su Steam

La closed beta si terrà a maggio

Nell’ambito di una conferenza stampa cinese (di cui potete vedere una foto sotto), SNK ha annunciato che The King of Fighters XIV giungerà presto su Steam. Manca ancora, tuttavia, una data di uscita.

The King of Fighters XIV

L’annuncio è stato dato anche su Twitter da pochi minuti. Già da questo mese sarà possibile effettuare il pre-purchase sulla piattaforma di Valve; sempre a maggio si svolgerà, inoltre, una closed beta, che dovrebbe essere funzionale a sviluppare un comparto online migliore di quello di The King of Fighters XIII Steam Edition. Non è chiaro allo stato se pre-purchase e beta siano collegati.

Ricordiamo che The King of Fighters XIV è già uscito su PlayStation 4 lo scorso agosto (quasi in contemporanea mondiale, per giunta), ed è riuscito a convincerci. Potete vederne uno screeshot qui sotto.

The King of Fighters XIV

Ora non resta che attendere l’annuncio della data di uscita e sperare in un porting indolore.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!