Days Gone: ecco quanto spazio occuperà su disco

Il nuovo titolo di Bend Studio riceverà anche una corposa patch al day one.

Mancano meno di due settimane al lancio dell’attesissima esclusiva PlayStation 4, Days Gone, e sono arrivate nuove informazioni sul titolo sviluppato da Bend Studio.

Days Gone andrà a occupare sulle nostre console 67 GB di spazio, una cifra notevole e destinata ad aumentare con le successive patch di cui beneficiano i giochi di questa generazione.

Proprio a proposito di patch, Days Gone ne riceverà una al day one, con l’aggiornamento – dalle dimensioni non troppo grandi – che andrà a risolvere alcuni bug del gioco, anche se ulteriori informazioni arriveranno probabilmente a ridosso dell’uscita dell’avventura di Deacon St. John, in quella che oramai è una prassi tipica delle produzioni odierne che vanno a presentare patch – più o meno corpose – già il giorno del lancio.

Days Gone patch

Ricordiamo che Days Gone è in uscita in esclusiva per Playstation 4 il 26 aprile; potrete trovare la nostra recensione sulle pagine di Gamesource il 25 aprile alle 14:01.

 

Vai alla scheda di Days Gone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!