Days Gone: sviluppatori al lavoro su un nuovo tripla-A

Un seguito per Days Gone o qualcosa di nuovo?

SIE Bend Studio, il team di sviluppo che ha portato sul mercato l’esclusiva PlayStation 4 Days Gone, è al lavoro su un nuovo progetto tripla-A. A confermarlo è un nuovo annuncio di lavoro apparso sul sito del gruppo, in cui si annuncia l’apertura di una posizione per Senior Staff Technical Artist.

https://www.youtube.com/watch?v=aRqk7ukVEIw

Nell’annuncio è possibile inoltre carpire ulteriori dettagli sul lavoro in questione: lo studio infatti vorrebbe migliorare in maniera importante le animazioni, con movimenti facciali dalla qualità cinematografica. Viene anche spiegato come il personaggio e i suoi movimenti saranno resi “Il più realistici possibile” con “Deformazioni realistiche di visi, corpi e vestiti“.

Days Gone

La notizia non è una sorpresa così grande, specie alla luce dell’imminente lancio di PlayStation 5 che, salvo imprevisti, dovrebbe avvenire alla fine di quest’anno. Non è ancora dato sapere se si tratti di una nuova IP oppure se lo studio sia semplicemente a lavoro sul seguito di Days Gone.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!