Dead Cells: le vendite sono milionarie

Nuovo record di vendite per il titolo indie

Dead Cells, titolo di successo di Motion Twin, ha visto da poco la release dell’update “Everyone is Here!” oltre all’annuncio del suo prossimo DLC a pagamento, The Queen and the Sea. Le novità però non finiscono qui in quanto su Twitter è arrivata l’ufficializzazione riguardo al fatto che il titolo ha venduto ben sei milioni di copie sin dal giorno del suo lancio.

Dead Cells vendite

Il titolo è uscito nell’agosto 2018 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma prima di ciò è stato in early access per circa un anno, guadagnando consensi fra i giocatori. Oltre ai numerosi aggiornamenti gratuiti, conta anche due DLC a pagamento, The Bad Seed e Fatal Falls. Lo sviluppatore ha aggiunto che The Queen and the Sea sarà una conclusione epica per la trilogia di DLC. Questo probabilmente segnerà la conclusione del supporto al titolo, magari dopo qualche altro update, per concentrarsi poi su nuovi progetti o nuovi DLC del titolo. In ogni caso The Queen and the Sea uscirà nei primi mesi del 2022 ed includerà due nuovi biomi del late game, nuovi nemici, nuove armi, nuovi boss e chiaramente un nuovo finale.

Vai alla scheda di Dead Cells
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!