Dead Space 2: Info sul Multiplayer e nuove Immagini
Il Team di Dead Space 2 è lieto di informarvi che porterà qualcosa di mai usato prima d’ora nella storia Franchise, ovvero la capacità di smembrare i vostri nemici con tutte le funzionalità che fornisce il Multiplayer.
Dead space offrirà ai suoi giocatori una componente Online unica, intensa e raccapricciante ma soprattutto ambientata nell’universo di Dead Space. La modalità di gioco Multiplayer sarà organizzata in match da 4 vs 4 con degli obbiettivi da completare in cinque luoghi diversi della Sprawl.
I giocatori non avranno solo la possibilità di giocare con il Security Team della Sprawl, ma avranno anche la possibilità di vedere l’altro lato della medaglia e giocare quindi con le forze malvagie dei Necromorfi di cui si possono scegliere quattro diverse razze, ciascuna con caratteristiche divefferenti: I Pack, I Lurker, Gli Spitter e i nuovi arrivati Puker.
In Dead space 2 Online, il Security Team Sprawl avrà obbiettivi specifici e diversi per ogni punto della mappa, ovviamente saranno concentrati sullo sradicare le forze Necromorfe e ripristinare quindi la sicurezza sulla Sprawl. Dall’altra parte invece sarà certo che i Nemici dovranno trovare il modo, tra trappole e varie caratteristiche di ogni razza, di impedire il compimento dell’obbiettivo al Security Team.
Questa modalità conterrà anche uno sviluppo tramite livelli e arrivando ad un determinato livello si potranno sbloccare armi, questa caratteristica sarà anche inserita anche per la fazione nemica. Il team di sviluppo è adesso alle prese con la modalità Multiplayer Online per regalare qualcosa di speciale ai fan.
Ricordiamo che Dead Space 2 arriverà nei nostri negozi il 25 Gennaio 2011.
Ecco a voi un paio di Immagini: