Dead Space Remake: il preordine conterrà un gioco aggiuntivo

I giocatori che effettueranno il pre-ordine su Steam otterranno un gioco aggiuntivo gratuito.

Il remake di Dead Space è stato ricreato da zero da EA Motive, ma per coloro che desiderano rivivere uno dei titoli originali, Dead Space 2 può essere ottenuto gratuitamente preordinando l’imminente remake esclusivamente su Steam. Se avete già preordinato Dead Space Remake prima dell’annuncio, riceverete comunque questo contenuto bonus. Nel tweet è presente anche un link per preordinare il gioco su Steam, con l’edizione normale a 59,99 dollari e l’edizione digitale deluxe a 69,99 dollari; entrambe le edizioni includono Dead Space 2.

Mentre Dead Space Remake verrà rielaborato da zero, Dead Space 2 sarà la versione classica del 2011. Anche se visivamente non è paragonabile al nuovo titolo, Dead Space 2 è ancora un gioco horror classico che prosegue la storia di Issac dopo gli eventi del remake. Dead Space 2 riprende tre anni dopo gli eventi del primo gioco e porta i giocatori a esplorare la stazione spaziale civile The Sprawl.

Dead Space Remake

Questo annuncio segue la pubblicazione di 18 minuti di gameplay del remake. Il video mostra il prologo del primo capitolo e il lavoro svolto da EA Motive per ricreare il gioco originale e renderlo visivamente paragonabile ai giochi più recenti. Il prologo mostra anche alcune piccole differenze tra il remake e l’originale, mostrando nuove scene dell’arrivo della squadra alla USG Ishimura. Trattandosi di un remake e non di un remaster, i giocatori sono interessati a vedere quali altre aree del gioco EA Motive ha ampliato o eventualmente modificato.

Dead Space Remake

L’uscita del remake di Dead Space è prevista per il 27 gennaio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, ma solo la versione per PC sembra essere accompagnata dal gioco aggiuntivo Dead Space 2 in caso di preordine.

Vai alla scheda di Dead Space Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!