Dead Space Remake: trailer di lancio spaventoso

Dead Space Remake si mostra a poche settimane dall'uscita nel suo trailer di lancio ufficiale dal titolo "L'umanità finisce qui".

Come promesso, EA e Motive hanno pubblicato nella notte il trailer di lancio ufficiale di Dead Space Remake, un video intitolato “L’umanità finisce qui”. Il filmato sembra promettere tutto ciò che già ci si aspetta da questo attesissimo remake.

Come si può notare Motive ha lavorato a fondo per ricostruire completamente l’impianto grafico dell’originale Dead Space e modificare alcuni aspetti del gameplay rendendoli più dinamici e attuali per le nuove generazioni di console. Lo scopo principale sarà comunque quello di mantenere inalterata l’atmosfera del titolo originale con una rinnovata gestione dell’illuminazione e del comparto audio, oltre ovviamente al già citato lato grafico.

dead space remake

Siamo abbastanza convinti che Dead Space Remake possa rispettare le aspettative del pubblico, sia dei vecchi giocatori e fan dell’originale, ma soprattutto dei novizi che si avvicineranno alla saga a partire da questo prodotto. Quindi non possiamo fare altro che ricordarvi che la data di uscita di Dead Space Remake è fissata per il prossimo 27 gennaio per PC, Xbox Series X e PlayStation 5.

Vai alla scheda di Dead Space Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!