Forspoken: annunciato un nuovo showcase dedicato

Un evento dedicato alla versione PC del titolo di Square Enix.

Mentre il lancio di Forspoken è sempre più vicino, Square Enix e Luminous Productions hanno annunciato uno showcase finale dedicato all’avventura che vede la protagonista newyorkese Frey Holland catapultata nel magico mondo di Athia.

forspoken

Lo showcase annunciato dalle due compagnie si terrà il 17 gennaio prossimo alle ore 12:00 italiane, in compagnia del direttore Takeshi Terada e dei producer Akio Ohfuji e Raio Mitsuno. Oltre a parlare dei miglioramenti apportati al gameplay dopo la demo pubblicata a dicembre, il focus principale dell’evento sarà la versione PC di Forspoken, di cui si è sentito parlare molto meno di quanto fatto invece con la versione PS5.

Molto probabilmente verranno condivisi al pubblico i dettagli sui requisiti minimi e consigliati per PC, visto che non si sa ancora nulla a riguardo considerando che mancano poche settimane dal lancio previsto il 24 gennaio 2023. L’evento in questione rappresenterebbe infatti il momento più adatto per snocciolare ogni informazione su tali requisiti.

Siamo giunti alle battute finali per il lancio mondiale di Forspoken su PC e PlayStation 5 e l’attesa comincia a farsi molto calda.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!