Death Stranding: 80 minuti di gameplay al Tokyo Game Show

Il titolo del creatore di Metal Gear Solid non sarà giocabile alla fiera giapponese, ma il suo gameplay sarà mostrato per 80 minuti.

Il fatto che Death Stranding, nuova opera del famigerato Hideo Kojima, sarebbe stato presente al Tokyo Game Show 2019 non è certo un mistero. Nel corso delle ultime ore Kojima Production ha comunicato, tramite il suo account Twitter, nuove informazioni riguardanti la partecipazione del gioco.

Kojima Production ha intenzione di mostrare Death Stranding in ben tre appuntamenti diversi che si terranno del corso del Tokyo Game Show. I primi due appuntamenti saranno incentrati sul gameplay e si tratterà, quindi, di più di 80 minuti di contenuti. Chiaramente, Hideo Kojima sarà presente ad ognuna delle tre presentazioni dove sicuramente il pubblico potrà venire a conoscenza di nuovi ed interessanti dettagli.

Death Stranding gameplay

Gli appuntamenti si svolgeranno nel seguente ordine tra il 9 e 15 settembre:

  • Day 1, Gameplay Session Vol.1 dalle 15:40 alle 16:50
  • Day 2,  Gameplay Session Vol.2 dalle 16:00 alle 16:50
  • Day 3, Gameplay Session Vol.3 dalle 16:00 alle 16:50

Gli orari degli eventi sono quelli giapponesi e in caso fosse possibile seguirli occorrerà tenerne conto.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!