Death Stranding e Ghost of Tsushima: data di uscita in procinto di essere annunciata?

Ai The Game Awards 2018 potrebbero essere annunciate, nei prossimi trailer, le date di uscita di Death Stranding e Ghost of Tsushima.

Che Sony non ci sarà ai prossimi E3 di Los Angeles è risaputo, ma avremo forse importanti novità in arrivo ai TGA 2018. Ai prossimi The Game Awards, infatti, le date di uscita di Death Stranding e Ghost of Tsushima, attesissime esclusive PlayStation 4, potrebbero finalmente venir annunciate. Di sicuro sappiamo che questi due titoli saranno presenti ai TGA 2018, ma è anche emerso, da una mail di Sony Brazil, che nei prossimi trailer che verranno mostrati dei due suddetti titoli ci saranno le date di rilascio sul mercato. Ora, stando a questa notizia, è altamente probabile che i due attesissimi titoli non sono troppo distanti dal vedere la luce e ci aspettiamo una loro uscita prima che Sony lanci la prossima console, la PlayStation 5.

Al momento sappiamo molto poco su Death Stranding ed un video gameplay verrà probabilmente mostrato proprio a questa manifestazione. Ricordiamo, inoltre, che tra le presenze ai TGA c’è proprio Hideo Kojima, che sta lavorando sul titolo. Ha inoltre dichiarato Ludvig Forssell, l’autore delle musiche di Death Stranding e dei titoli di Kojima Productions, che il regista di Tetsuo: The Iron Man ha visto il trailer dell’attesissima prossima creatura dello studio e lo ha trovato molto interessante. Pare anche che Kojima sia veramente in ottimi rapporti con Geoff Keighley, importante personalità dei TGA 2018.

L’altro attesissimo titolo che sarà presente alla manifestazione, Ghost of Tsushima, è qualcosa che non abbiamo mai visto, stando alle parole degli sviluppatori, Sucker Punch, e sarà ambientato nel Giappone Feudale. Nate Fox, il direttore creativo del titolo, ha dichiarato che è molto eccitato all’idea di ambientare un gioco nel Giappone Feudale e quanta pressione, in senso buono, ci sia sul team per le grandissime attese nei confronti della loro prossima creatura.

Ricordiamo che i The Game Awards 2018 si terranno il prossimo 7 dicembre e vi invitiamo a restare sintonizzati per ogni nuovo aggiornamento.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!