Death Stranding: Keanu Reeves poteva far parte del cast

L'esplosione di Keanu nel mondo videoludico poteva essere ancora più altisonante

Hideo Kojima ha recentemente ammesso che nel cast di attori che ha partecipato alla realizzazione di Death Stranding avrebbe potuto esserci anche Keanu Reeves.

Death Stranding Keanu Reeves

La notizia è stata diffusa tramite Twitter con un video girato al panel di Death Stranding presso il San Diego Comic. Erano presenti sia Kojima che il drive director Nicolas Winding-Refn, che ritroviamo anche all’interno del gioco come Heartman, un personaggio misterioso che ha un infarto ogni 21 minuti e torna ogni volta in vita dopo 3 minuti di morte apparente.

Ma tornando al tema principale: un fan avrebbe chiesto a Kojima se Keanu gli fosse stato raccomandato come una delle possibili scelte per il cast. Kojima però desiderava fortemente Mads Mikkelsen all’interno della sua opera.

Keanu tra l’altro era pure coinvolto con Cyberpunk 2077. Kojima ha poi continuato a parlare a proposito del titolo, rimanendo però vago a dando poche informazioni: giocheremo da soli, nei panni di Sam, cercando di collegare le varie città fra loro.

Ricordiamo che Death Stranding uscirà l’8 novembre, solo su PlayStation 4.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!