Death Stranding potrebbe arrivare prima del previsto

Death Stranding: rilascio anticipato?

Death Stranding, il prossimo titolo di Hideo Kojima, sviluppato dalla Kojima Productions, potrebbe arrivare prima di quanto tutti si aspettassero.

Death Stranding anticipato

L’ipotesi di un rilascio “anticipato” di Death Stranding arriva dal fatto che GAME, un retailer britannico, abbia assegnato al titolo un PEGI di 18+. Solitamente tali assegnazioni vengono fatte qualche mese prima dell’uscita dei titoli. Con ciò non si vuole confermare niente, anche perché ufficialmente Death Stranding non ha una data di uscita ufficiale, tuttavia la voce che il prossimo titolo della Kojima Productions possa uscire nel 2019 si sta facendo sempre più insistente.

Nei prossimi giorni sono attese novità in merito al titolo, alla conferenza Sony dell’E3 2018. L’annuncio di una data di uscita è improbabile ma non impossibile. Non resta che aspettare, dunque. Ricordiamo che Death Stranding sarà un’esclusiva PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!