Deathloop e Ghostwire: esclusive PS5 al lancio

I due nuovi titoli Bethesda sarebbero esclusive temporanee e probabilmente non solo..

Durante il recente evento di Sony dedicato alla nuova PlayStation 5 sono stati mostrati i gameplay dei due nuovi titoli pubblicati da Bethesda: Deathloop e GhostWire: Tokyo. Poco dopo, tramite il PlayStation Blog, il responsabile contenuti di Bethesda Softworks Anne Lewis ha dato la conferma ufficiale che si tratta di esclusive console per PS5 al lancio.

Deathloop ghostwire

Ciò significa che né GhostWire: Tokyo né Deathloop saranno disponibili su Xbox Series X il giorno dell’uscita. Essendo però un’esclusività riferita soltanto in ambito console, per entrambi é stato confermato il rilascio in contemporanea su PC. Al momento non è stata definita con esattezza la durata di questo periodo di esclusività, ma gli utenti Xbox potrebbero dover aspettare non poco tempo prima di poter mettere le mani su questi attesi titoli.

Deathloop ghostwire

In aggiunta è stato anche confermato che Deathloop sfrutterà, oltre che la grafica avanzata offerta dalla nuova generazione di console, anche la tecnologia all’avanguardia offerta da PlayStation 5 come il feedback aptico e i grilletti adattivi. Allo stesso modo, anche Kenji Kimura, game director di GhostWire, ha affermato che le nuove funzionalità del DualSense (così come il nuovo sistema audio 3D) si adattano perfettamente alle possibilità offerte dal loro nuovo gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!