Deathloop – Nuove immagini tratte dal gioco

Arkane Studios mostra nuove immagini tratte dal suo nuovo gioco, Deathloop.

Arkane Studios mostra nuovi concept art del suo nuovo gioco in arrivo per PlayStation 5 e PC, Deathloop.

Deathloop è il nuovo gioco action prodotto da Arkane ed è sicuramente uno di quei titoli in arrivo per la prossima generazione videoludica che ha destato la nostra attenzione.

Deathloop annuncio

Prima di tutto, colpisce in modo particolare lo stile grafico adottato e, in secondo luogo, riponiamo una forte fiducia nei confronti di Arkane Studios, che si è sempre dimostrata adeguata e adatta allo sviluppo di titoli con una forte componente action.

E3 2019 Bethesda DEATHLOOP

Ancora non conosciamo la data di uscita del titolo. L’unica cosa che sappiamo è che sicuramente Deathloop sarà un’esclusiva temporanea per PlayStation 5 e solo successivamente sarà disponibile anche per PC.

Il titolo sembra davvero promettente e noi non vediamo l’ora che vengano rilasciate nuove informazioni o un nuovo trailer.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi il nuovo gioco di Arkane Studios? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!