Deathloop: nuovo trailer sulla versione PS5

L'ultimo video sull'opera di Arkane approfondisce le caratteristiche legate alla versione PlayStation 5.

Superate le difficoltà di sviluppo e raggiunta la fase gold, il conto alla rovescia per il lancio di Deathloop sta finalmente per scadere. Per accompagnare il pubblico verso l’uscita, è stato rilasciato un nuovo video incentrato sulla versione PlayStation 5 del gioco firmato Arkane Studios.

Pensato come esclusiva temporale console PlayStaiton 5, l’ultima fatica del team di Lione promette di sfruttare appieno le peculiarità dell’hardware di Sony. Il video esalta infatti le caratteristiche del DualSense, come i trigger adattivi e il feedback aptico, tutte adattate al Gameplay di Deathloop. Anche il microfono incluso nel controller sarà utilizzato per esempio da Julianna, la nemesi del protagonista Colt pronta a ostacolare il giocatore.

DeathloopCome descrivono gli autori, Deathloop è pensato per la next-gen, la quale permette di “dare vita alla visione artistica unica di Arkane come mai prima d’ora”. Non ci resta che attendere una manciata di giorni, prima di provare con mano Deathloop su PlayStation 5 o su PC tramite Steam.

Vai alla scheda di Deathloop
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!