Deathloop in fase gold, lo sviluppo è terminato

Arkane Studios ha terminato i lavori sull'esclusiva PlayStation 5.

Deathloop è entrato ufficialmente in fase gold. La notizia è appena giunta da Arkane Studios in persona, che l’ha rivelata tramite i suoi canali social con un’immagine dedicata.

Lo sviluppo dell’esclusiva temporale console PlayStation 5 è pertanto giunto al termine e si prepara al lancio previsto per il prossimo 14 settembre. Ciò significa che ulteriori posticipi dovrebbero essere scongiurati, dal momento che ora resta soltanto da stampare le copie su disco e spedirle ai vari rivenditori del mondo.

DeathloopAttesa inizialmente per il 2020, l’ultima fatica dagli autori di Dishonored è stata poi rimandata più di una volta. Il tempo aggiuntivo è stato impiegato dagli autori per limare le imperfezioni tecniche del gioco e prepararsi a offrire un prodotto quanto più rifinito possibile. Di recente Deathloop è stato protagonista di uno State of Play con nuove sequenze di gameplay. Non ci resta che attendere il 14 settembre per vestire i panni di Colt o di Juliana in Deathloop.

Vai alla scheda di Deathloop
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!