Deathloop: positicipata la data d’uscita

Arkane Studios ha pubblicato un annuncio sui propri social.

DEATHLOOP, titolo in sviluppo presso Arkane Studios, è stato posticipato nuovamente. La nuova data d’uscita del gioco è stata fissata al 14 settembre 2021.

Gli sviluppatori utilizzeranno questo tempo aggiuntivo per rifinire Deathloop, putando a far arrivare sul mercato un gioco di alta qualità, divertente e che riesca a sorprendere i giocatori. Non è il primo posticipo per Deathloop, inizialmente previsto per fine 2020 e poi rimandato a maggio di quest’anno, fino ad arrivare all’annuncio odierno diramato con un messaggio sui social da parte del game director e dell’art director.

DeathloopAll’interno di Deathloop sarà possibile per i giocatori vivere un’esperienza davvero singolare per uno sparatutto in prima persona: il protagonista sarà infatti intrappolato in un timeloop che richiederà agli utenti di completare delle sezioni trial and error, sfruttando poteri e abilità simili a quelle già viste in produzioni come Dishonored.

Il titolo, lo ricordiamo, sarà disponibile all’uscita su PlayStation 5 e PC.

 

Vai alla scheda di Deathloop
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!