Deathloop – svelata possibile data di uscita

Il PlayStation Store neozelandese potrebbe aver svelato la data di uscita da Deathloop per PS5 e Pc.

Il nuovo titolo di Bethesda e Arkane Studios, che aveva fatto parlare di sè, dopo la sua presentazione, più per le somiglianze con Dishonored che per altro, non aveva ancora una data di uscita fissata. Ora sembra che il PlayStation Store della Nuova Zelanda abbia mostrato una probabile data di lancio, che potrebbe essere confermata dagli sviluppatori a breve: secondo lo store, Deathloop uscirà il 20 maggio 2021.

Deathloop

Il PS Store neozelandese ha anche rivelato i contenuti della Deluxe Edition digitale e la descrizione del titolo, che riportiamo qui di seguito:

  • Deathloop
  • Transtar Trencher Weapon
  • Eat The Rich Tribunal Weapon
  • 44 Karat Fourpounder Weapon
  • “Party Crasher” Colt Skin
  • “Sharp Shooter” Julianna Skin
  • Two Trinkets (equippable buffs)
  • Original Game Soundtrack Selections

Interpreta il ruolo di Colt, mentre cerchi un modo per interrompere un ciclo temporale che ha intrappolato Blackreef, il tutto mentre gli abitanti dell’isola ti danno la caccia.

Usa potenti armi e abilità per eliminare otto obbiettivi chiave sparsi per questa meravigliosa e caotica isola, prima che il giorno riparta da capo.

Nascosta tra le ombre c’è l’assassina rivale Julianna, la cui unica missione è eliminare Colt e mantenere attivo il ciclo temporale.

Impara da ogni ciclo, e trova nuovi percorsi e avvicinamenti per liberarti di questo loop una volta per tutte.

Ci aspettiamo quindi delle dichiarazioni ufficiali da parte di Bethesda e Arkane anche a brevissimo. Per rimanere aggiornati sulla questione quindi, vi consigliamo di restare collegati sulle nostre pagine per nuovi aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!