Def Jem: Fight for NY in arrivo su PlayStation 5?

Sembra che sia giunto il momento di un reboot

Ice T attore e rapper americano ritiene che sia giunto il momento di un reboot per il picchiaduro Def Jam: Fight for New York. Per chi non conosce la serie, Def Jam: Fight for New York è stato sviluppato da Electronic Arts e Aki Corporation: lanciato originariamente per PlayStation 2, GameCube e Xbox nel lontano 2004. Def Jam è un picchiaduro fortemente influenzato dalla cultura hip-hop e presenta un roster davvero notevole tra cui lo stesso Ice T, affiancato da Snoop Dogg, Lil’Kim, Fat Joe e molti altri ancora. Il titolo inoltre permetteva di selezionare una varietà di stili di combattimento differenti tra: Streetfighting, Arti Marziali, Submissions e Kickboxing; stili che davano varietà alla formula di gioco.

Def Jam: Fight for NY
L’account Twitter ufficiale Def Jam oltre a un sondaggio che chiedeva all’utenza di scegliere una città tra le quattro disponibili, non ha rilasciato ulteriori informazioni. Probabile che qualcosa bolle in pentola vista la dichiarazione di Ice T; e in vista di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Vai alla scheda di Def Jam Vendetta
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!