Denuvo: bucati dopo cinque giorni Far Cry e Metro Exodus

Le vittime erano dotate della versione 5.6 del blocco che è stata superata dagli hacker a pochissimi giorni dal lancio ufficiale.

Denuvo has lost the game! La piccola proposizione potrebbe tranquillamente diventare il ritornello di un tormentone pop, data la costanza con cui lo scudo anti-pirateria Denuvo viene “bucato”. Le vittime questa volta sarebbero Metro Exodus e Far Cry: New Dawn, dotate della versione 5.6 del blocco che è stata superata in soli cinque giorni.

Metro Exodus

E’ da sottolineare che, in linea di massima, Denuvo non garantisce di base una protezione “infinita”, ma ha lo scopo di tamponare il pirataggio selvaggio almeno nei primissimi giorni di lancio dei giochi. E’ molto probabile che nei prossimi giorni, i rispettivi publisher annuncino la rimozione totale della protezione in modo da alleggerire il carico di lavoro dei PC.

Vai alla scheda di Metro Exodus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!