Destiny 2: La forma Ultima si mostra in un Teaser

Destiny 2: La Forma Ultima si mostra in un Teaser al Playstation Showcase.

Destiny 2: La Forma Ultima

Durante il Playstation Showcase di Ieri, Bungie ha deciso di presentare oltre a Marathon, il suo nuovo Extraction Shooter PvP, anche un piccolo teaser della Espansione del loro MMO più famoso Destiny 2: La Forma Ultima.

L’ultima Espansione di Destiny 2

Destiny 2: La Forma Ultima vuole essere la chiusura della storia della Luce e dell’oscurità e riprenderà dalla fine della Trama della Stagione 23 di Destiny 2: L’Eclissi, nel trailer si vedono molte cose che al momento si fa fatica a spiegare, come la presenza di Cayde-6.

Nel trailer si vede anche Ikora Rey, che insieme a Cayde-6 sembrano essere finiti in un nuovo mondo al di là della fessura creata dal Testimone in destiny 2: L’eclissi. non sappiamo però come andrà a finire questa storia, ma bungie ha lasciato insieme al trailer, un annuncio di uno showcase che si terrà il 22 Agosto 2023.

Destiny la Stagione del profondo.

2 Giorni fà Bungie ha rilasciato la stagione 21 di Destiny, La Stagione Del Profondo. In questa stagione aiuteremo Sloane e il Leviatano Ahsa a creare un contatto, così da ottenere più informazioni sul Testimone ed il suo piano per distruggere il Viaggiatore.

La stagione del Profondo ci riporterà su Titano, uno dei pianeti scomparsi dopo l’arrivo dell’oscurità e ci farà esplorare il fondo del mare di Metano, per ottenere dei materiali utili al Ramingo per aiutare Sloane che è stata corrotta e Combattere Xivu Arath, che è sempre più presente con i suoi Wrathborn in tutto il sistema solare.

Marathon il nuovo gioco di Bungie.

Durante lo showcase di Ieri, Bungie ha presentato un nuovo titolo basato su una loro vecchia IP. Stiamo parlando di Marathon, un nuovo Extraction Shooter PvP, con una atmosfera Sci-fi, che uscirà nei prossimi anni ma di cui ancora non sappiamo molto, clicca qui per leggere la notizia dedicata al nuovo titolo di Bungie!

Destiny 2: La Forma Ultima | Trailer di Anteprima

Trailer di Anteprima di Destiny 2:La forma Finale che annuncia lo showcase dell'espansione.

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!