Dettagli e date per QuakeCon 2017

Come da ormai molto tempo a questa parte, anche nel 2017 id Software e Bethesda daranno vita ad una nuova edizione di QuakeCon, l’esposizione/lan party/conferenza più nerd del settore. L’evento si terrà dal 24 al 27 agosto a Dallas, nel Gaylord Texan Resort and Convention Center, e agli utenti verrà data la possibilità di portare addirittura i loro stessi PC per partecipare a concitate sessioni multiplayer in LAN. Chi non avrà modo di trasferire parte della postazione in quel di Dallas avrà comunque a disposizione vari divertissement con cui intrattenersi, nonché numerosi talk e keynote tenuti da developer provenienti da tutto il mondo.

Lo scorso anno venne presentato in maniera più approfondita Quake Championship, la nuova esperienza multiplayer di Bethesda, quest’anno invece che sorpresa ci aspetta?

QuakeCon

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!