Dettagli sul remake di Syndicate

Da un forum Svedese giungono nuove notizie sul remake di Syndacate sviluppato da Starbreeze, che dovrebbe venire annunciato la prossima settimana. Di seguito la descrizione del gioco:
 

«Syndicate è il reboot di una serie di grande successo 1993 – sarà trasformato in uno sparatutto (da action strategico)
 

Nel 2069, il mondo sviluppato si divide in due regioni controllate da grandi corporazioni conosciute come i Syndicates. I syndicates hanno
implementato un chip neurale con cui si accede automaticamente alla tecnologia.
 

I civili vengono dotati di chip e si godono tutto quel che il loro Syndicate ha da offrire: alloggio, supporto medico, supporto bancario, assicurazione, educazione, intrattenimento e lavori. Una grande offerta per una grande ricompensa: il controllo dell’individuo da parte del Syndicate, per dominare il mondo degli affari.
 

Gli agenti dei Syndicate, dotati di chip neurali, e potenti armi sono diventati i guerrieri più temibili al mondo.
 

Di seguito qualche immagine, seguita dai dettagli del gameplay:


 

  • Agisci impersonando Miles Kilo, l’ultimo prototipo di agente della Eurocorp, e buttati in un’avventura tinta di corruzione e sentimenti di vendetta.
  • Gameplay potenziato dai Chip: rallenta il tempo, vedi dietro ai muri, introduciti nelle reti digitali con Dart – l’impianto di un chip neurale DART6 ti permette di interfacciarti direttamente con il Dataverso
  • Co-op online fino a 4 giocatori:  metti in piedi il tuo  team Syndicate per un dominio globale. Nove missioni ispirate all’originale Syndicate rimaneggiate. 
  • Esperienza FPS viscerale: utilizza un arsenale potenziabile di armi futuristiche, armature e accessori per sopraffare il nemico ed acquisirne la tecnologia.
  • Il reboot Syndacate sarà diretto dal creatore del capolavoro originale uscito nel 1993, Richard Morgan.
     

Non sono ancora note le piattaforme di riferimento, ma ci si aspettta che sia il solito tris PC,PS3 e X360
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!