Devil May Cry 5 approda sul Game Pass!

Grandi notizie per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Microsoft, infatti, ha annunciato l'arrivo di tanti nuovi giochi, tra cui spicca Devil May Cry 5!

Il servizio in abbonamento Xbox Game Pass, continua a far parlare di sé. Dopo gli ultimi roboanti mesi, coronati con l’estensione del suddetto servizio anche su PC, l’azienda di Redmond non ha voluto fermarsi, continuando a sfornare sempre nuove chicche.

Durante l’Inside Xbox tenuto in quel di Colonia, l’azienda ha svelato quelli che saranno i nuovi titoli che entreranno a far parte della libreria dei titoli, alcuni dei quali rappresentano delle vere e proprie bombe. A spiccare, ovviamente, è Devil May Cry 5, il cui debutto sul mercato, avvenuto soltanto qualche mese fa, ha letteralmente mandato in visibilio i tantissimi fan di Dante, Nero e V. Oltre al titolo di Capcom, saranno disponibili anche altri giochi di spicco, come Kingdom Come: Deliverance e Blair Witch, quest’ultimo che si unirà alla lista al day one, previsto per il prossimo 30 agosto.

Ecco la lista completa dei titoli scaricabili sin da subito:

  • Devil May Cry V
  • Stellaris Console Edition
  • Age of Empires: Definitive Edition

Mentre i seguenti titoli verranno aggiunti prossimamente:

  • Kingdom Come: Deliverance (22 agosto)
  • Ape Out
  • Blair Witch (al lancio, il 30 agosto)

devil may cry 5

Se a ciò si aggiunge che il servizio è in offerta a soli 2€ per due mesi, beh, è chiaro che diventa quasi imprescindibile per ogni possessore di Xbox One o di un PC da gioco.

E voi cosa ne pensate? Siete abbonati già al servizio o lo diventerete presto? Parliamone insieme!

 

Vai alla scheda di Devil May Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!