Devil May Cry 5 e Resident Evil 2 Remake: i domini sono sui server Capcom

Devil May Cry 5 e RE 2 Remake: domini sono stati trasferiti

Dopo la registrazione ufficiale dei domini di Devil May Cry 5 e Resident Evil 2 Remake, Capcom ha spostato entrambi sui suoi server. Questa è un’ulteriore conferma che gli annunci per l’E3 2018 di entrambi i titoli siano molto probabili.

Devil May Cry 5 domini

Se si prova ad accedere ai domini, questi danno ancora errore “404 Not Found”, tuttavia il dominio di Devil May Cry 5 ha già un proprio IP ed è hostato da un server AWS. Sono presenti anche gli indirizzi IPv4 e IPv6, segno ulteriore che Capcom sta lavorando dietro le quinte per avere tutto pronto quando sarà il momento.
Non sono conferme vere e proprie ma, dopo le voci che volevano un annuncio di un possibile DMC5 al The Game Awards 2017, pare che questa sarà la volta giusta. A dirigere il titolo dovrebbe essere sempre Hideaki Itsuno, già direttore di Devil May Cry 3, Devil May Cry 4 e Dragon’s Dogma.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!