Diablo 3: Ultimate Evil Edition in sviluppo anche su Xbox One

Diablo 3: Ultimate Evil Edition sarà pronta per la release su Xbox One, come confermato da Alex Mayberry, lead producer di Diablo 3, nella giornata di ieri: «Non posso commentare apertamente la situazione perché non conosco l’attuale situazione con i diritti di Microsoft: il punto è che stiamo sviluppando contemporaneamente per PlayStation 4 e Xbox One».

In precedenza la Ultimate Evil Edition era stata annunciata come un’esclusiva PlayStation 4, mentre su Pc è arrivata in giornata la Reaper of Souls, espansione del terzo titolo della saga. Mayberry ha anche aggiunto che c’è la volontà da parte del team di sviluppo di sviluppare cross-platform: «Lo abbiamo già fatto con Xbox360 e Playstation 3, quindi il nostro team sa come sviluppare allo stesso tempo per più console».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!