Diablo 4, nuova Open Beta in arrivo

Annunciata una nuova Open Beta di Diablo 4.

Blizzard Entertainment ha annunciato una seconda open beta al pubblico per il tanto atteso action RPG Diablo 4! Se non hai ancora avuto la possibilità di provare il gioco, questa è la tua occasione: dal 12 al 14 maggio 2023 potrai immergerti nel mondo di Sanctuarium e mettere alla prova tutte le modifiche apportate grazie ai feedback forniti durante la precedente beta.

Il test ti darà l’opportunità di esplorare i nuovi dungeon, scoprire i bilanciamenti delle classi e sconfiggere Ashava, il boss finale, con un personaggio di livello 20. Inoltre, potrai aiutare gli sviluppatori a testare i server e a garantire un lancio privo di problemi il 6 giugno 2023, quando Diablo 4 sarà finalmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Se riuscirai a sconfiggere Ashava, potrai riscattare un trofeo per la cavalcatura gratuitamente e ottenere tutte le ricompense offerte durante la precedente beta. Non perdere l’occasione di provare uno dei giochi più attesi dell’anno!

Diablo 4

Gli appassionati di Diablo 4 che desiderano accedere al gioco in anteprima potranno acquistare le edizioni Deluxe e Ultimate del titolo, che includono l’accesso anticipato al gioco a partire dal 2 giugno 2023. Assicurati di prenotare il gioco per ottenere l’accesso anticipato e tutte le altre fantastiche offerte riservate ai fan di Diablo!

Fonte
Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!