Resident Evil 2 e 3 Remake: torna il Raytracing

Con una nuova patch Capcom riporta il Raytracing nelle versioni PC di Resident Evil 2 e 3 Remake

Qualche giorno fa vi parlavamo di come Capcom avesse tolto il Raytracing dalle versioni PC di Resident Evil 2 e 3 Remake, probabilmente per prepararsi alla fine supporto delle versioni DirectX11 dei giochi. Sin da subito era parso come un grossolano errore, difatti nel giro di poche lune è uscita una nuova patch che ha rimediato alla cosa.

Resident Evil 2 e 3 Remake

Le versioni PC di Resident Evil 2 e 3 Remake hanno visto il ritorno della opzioni Raytracing sin dall’ultima patch, uscita oggi. Nel caso voleste tornare a giocare con Raytracing alle avventure di Leon, Claire e Jill,  assicuratevi di scaricare l’aggiornamento più recente. Meno fortunati i giocatori di Resident Evil 7, questo capitolo è stato a sua volta vittima dello stesso errore ma, ad ora non c’è alcuna notizia riguardo il re-integro delle opzioni mancanti. I problemi di Capcom con i porting PC continuano dopo l’annuncio dello scorso anno di voler puntare unicamente alle versioni DirectX12, motivo alla base di tutto il caso tutt’ora in corso.

Vai alla scheda di Resident Evil 3 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!