Diablo: Blizzard rivelerà altri titoli della saga nel 2019

Non è un segreto che il recente annuncio da parte della Blizzard di Diablo: Immortal abbia lasciato l’amaro in bocca a moltissimi dei fan della saga e ne abbia anche fatti infuriare alcuni. Il gioco sarà infatti rilasciato solo ed esclusivamente per dispositivi mobile e sarà dunque molto meno complesso come meccaniche di quello che i veterani della Blizzard sarebbero in grado di fare.

La maggior parte dei giocatori aspettava con ansia qualche notizia su Diablo IV che purtroppo non è stato menzionato durante il Blizzcon di quest’anno.

Nella giornata di ieri il team di sviluppo della Blizzard ha pubblicato un post direttamente sul forum di Battle.net in cui spiega di avere in serbo molte sorprese per i fan della serie che tuttavia verranno rilasciate poco a poco durante il corso del 2019.

L’utente Nevalistis ha parlato a nome di tutto il team di sviluppo sul forum dichiarando:

Continuiamo a leggere i feedback e le nostre discussioni interne sono in corso. Abbiamo molti piani per Diablo tra diversi progetti che saranno rivelati durante il corso dell’anno prossimo. Siamo impazienti di condividere con voi più informazioni riguardo ai nostri progetti, ma alcuni dovranno attendere visto che preferiremmo mostrarveli, piuttosto che parlarvene e basta. Ci vorrà un pò di tempo visto che ci impegniamo al massimo per soddisfare le vostre aspettative, ma adesso, più che mai, siamo dediti a portavi un Diablo della quale la community possa andare fiera.

Molto probabilmente questo annuncio è stato rilasciato nel tentativo di placare gli utenti più scontenti e in parte sembra esserci riuscito, anche se, ancora una volta, non abbiamo ricevuto nessuna notizia a riguardo di Dablo IV.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!