Diablo Immortal è solo parte di una grande iniziativa mobile di Blizzard

"Ci si può aspettare di vedere più titoli nostri su mobile" Parola di Blizzard.

Blizzard Entertainment ha dichiarato in un’intervista che il recente Diablo Immortal è solo l’inizio di un’iniziativa mobile più ampia che includerà tutte le franchise dello sviluppatore.

Nell’intervista con Digital Trends , il direttore di produzione di Diablo Immortal Dan Elggren e il co-fondatore della Blizzard Entertainment Allen Adham, hanno discusso del nuovo titolo mobile.
Alla domanda su da quanto tempo lo sviluppatore aveva in mente questo particolare gioco, hanno dato una risposta interessate.

Diablo Immortal
“Ci abbiamo lavorato per un po’. E vogliamo continuare con un’iniziativa più ampia, Allen, se vuoi parlare ne tu… ”

Adham continua parlando di Hearthstone e su come questo si è trasformato in un gioco per dispositivi mobili anche se era stato originariamente progettato per essere un’esperienza desktop. Questa istanza li ha influenzati a guardare ulteriormente nello spazio mobile.

hearthstone
“Sì, solo pochi anni fa Hearthstone era stato progettato per desktop ma, come una felice coincidenza, ha funzionato bene per i dispositivi mobili”. “Questo ha aperto i nostri occhi a una più ampia opportunità. Quindi è stata solo una questione di gestione di risorse e progetti per far sì che ciò accadesse“.

“Posso dire, senza esagerare, che abbiamo grandi progetti per lo spazio mobile”, afferma Adham, confermando che Blizzard Entertainment intende esplorare ulteriormente la piattaforma. “È una grande iniziativa per noi di Blizzard, e ci si può aspettare di vedere in futuro molte nostre IP su mobile.”

La rivelazione di Diablo Immortal alla BlizzCon 2018 è stata controversa. Mentre molti si aspettavano grandi cose per il franchise, siamo stati accolti da un gioco mobile. Ora che sappiamo che questo è solo l’inizio di una “grande iniziativa”, possiamo aspettarci di vedere più annunci di questo tipo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!