Diablo IV: un nuovo video ci presenta Sanctuarium

Il mondo di gioco si mostra in tutto il suo splendore all'interno del nuovo developer diary.

Blizzard Entertainment ha pubblicato un nuovo developer diary dedicato all’attesissimo Diablo IV in cui è possibile godere del gameplay e del mondo di gioco in tutta la sua bellezza. Nel video diversi sviluppatori ci presentano Sanctuarium e le sue cinque regioni Kehjistan, Scosglen, Fractured Peaks, The Dry Steppes e The swamps of Hawezared ed è possibile farsi un’idea piuttosto chiara sul fatto che il titolo cercherà di alzare l’asticella della spettacolarità proponendo un’ambientazione esteticamente strabiliante e molto più ricca rispetto agli episodi precedenti.

Diablo IV

Il giocatore sarà chiamato a compiere svariate tipologie di missioni sia primarie che secondarie e potrà esplorare ampiamente queste enormi regioni in cui il loot di prezioso equipaggiamento godrà come da tradizione di ampio spazio ma dove si incontreranno svariati personaggi con cui interagire, luoghi segreti, dungeon in cui avventurarsi e ovviamente rifugi in cui trovare ristoro. Il team promette che il gioco regalerà un’esperienza molto più immersiva grazie al fatto che Sanctuarium sarà un mondo molto più vivo e interconnesso rispetto ai precedenti Diablo e dove ogni elemento sarà perfettamente in armonia sia con l’ambientazione che con la lore della saga.

Diablo 4

Con early access e open beta rispettivamente programmate per il weekend del 17-19 marzo e del 24-26 marzo, Blizzard Entertainment continua quindi la sua corsa verso l’attesissima release di Diablo IV, in arrivo il 6 giugno 2023 su piattaforme PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Diablo IV | Inside the Game - The World of Sanctuary

Diablo IV: un nuovo video gameplay di Blizzard ci presenta Sanctuarium

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!