Diablo: Reign of Terror sarà un nuovo titolo della saga?

I poster e le magliette sono semplicemente nomi di prodotti

Da quando è apparso nello store di Blizzard Gear il merchandising di Diablo: Reign of Terror molte domande sono sorte. Essendo state presentate le magliette ed i poster in vista del BlizzCon 2018 si presumeva che si trattasse di un nuovo contenuto.  Alcuni fan della saga speravano nel remster in HD di Diablo II, altri invece in un’espansione di Diablo III.

Sfortunatamente un portavoce di Blizzard ha smentito tutto dichiarando a GameSpot che la merce in questione non ha niente a che fare con lo show, ma che sono solo nomi e copie per dei nuovi prodotti al BlizzCon.

Blizzard infatti ha confermato la presenza di Diablo durante tutta la durata dell’evento. Lo spazio dedicato ad esso avrà luogo subito dopo l’apertura della convention, e si spera che qualche novità sul titolo venga annunciata. La stessa Blizzard aveva confermato che nuovi progetti relativi a Diablo erano in fase di sviluppo.

Sappiamo già di Diablo III: Eternal Collection in arrivo per Nintendo Switch il 2 novembre, questo fa ben sperare che altri progetti vengano svelati durante il BlizzCon.

Vai alla scheda di Diablo III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!