Disney Dreamlight Valley ecco il nuovo aggiornamento!

L'aggiornamento aggiunge Scar, una zona mineraria, un evento di Halloween e rende la zona di Sunlit Plateau completamente giocabile.

Il primo importante aggiornamento per Disney Dreamlight Valley è ora disponibile, liberando finalmente Scar, il cattivo del Re Leone, dalla sua tana e aggiungendo una nuova zona mineraria sotterranea nell’area di  Sunlit Plateau nel villaggio.

L’arrivo di Scar vi consentirà d’incontrare il cattivo dalla voce britannica ed estendere la narrativa generale di Dreamlight, che si concentrerà sullo spiegare la motivazione della valle caduta in rovina. Per iniziare la soryline di Scar, basterà dirigervi verso il teschio gigante nel cimitero degli elefanti, che ora sarà aperto rivelando così una tana.

Disney Dreamlight Valley

Il nuovo aggiornamento coincide con un nuovo Star Pass mensile, che offre una selezione di articoli a tema “Cattivi Disney” e vi consentirà anche di travestirvi da medico della peste.

Oltre a tutto ciò, ci sono nuovi oggetti di Halloween da creare o acquistare nel negozio di Scrooge, nuove opzioni per il colore dei capelli, la possibilità di accarezzare i pet (se avete già concluso la quest di Pua, troverete il maialino direttamente del menu associato ai pet) e aggiornamenti per la modalità foto.

Disney Dreamlight Valley è attualmente in accesso anticipato a pagamento per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Xbox Series S, Xbox Series X e fa parte  anche del Xbox Game Pass.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!