Disponibile da oggi Edna & Harvey: The Breakout

La Anniversary Edition di Edna & Harvey: The Breakout è da oggi disponibile al download.

Il pluripremiato gioco punta e clicca Edna & Harvey: The Breakout – Anniversary Edition è ora disponibile per la prima volta su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Questa versione completamente revisionata entusiasmerà sia i nuovi giocatori sia i fan più accaniti.

Edna & Harvey: The Breakout

Da più di dieci anni Edna, la protagonista dell’avventura, cerca di fuggire da un istituto psichiatrico, cosa che si rivela molto difficile a causa di una perdita di memoria acuta. Il coniglietto di stoffa Harvey, suo assistente, è sempre disponibile per aiutarla a ricordare gli eventi. La loro avventura è ornata da momenti di umorismo eccentrico. Inoltre sono presenti alcuni enigmi particolarmente complicati. Per la nuova versione su console, l’Anniversary Edition è stata completamente revisionata. Gli appassionati di retrò e i giocatori nostalgici possono passare in qualsiasi momento alla grafica originale nel menù di gioco. Infine l’interfaccia riveduta e i controlli intuitivi completano questa rivisitazione per console.

Alcune caratteristiche del gioco:

  • Il pluripremiato puzzle design per la prima volta su console
  • Più di 20 ore di gioco
  • Un sacco di personaggi pazzi (ognuno con i propri dialoghi divertenti)
  • Possibilità di passare dalla grafica HD originale a quella moderna in qualsiasi momento
  • Miglioramento della meccanica di controllo e dell’interfaccia utente per le console

Edna & Harvey: The Breakout – Anniversary Edition è disponibile ora a 19,99€ in digital download presso il Nintendo eShop, PlayStation Store e Microsoft Store.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!