Disponibile la prova gratuita di South Park: Scontri Di-Retti

Disponibile per PS4 e Xbox One

Ubisoft ha recentemente rilasciato una prova gratuita di South Park: Scontri Di-Retti per le console.

Questa demo è stata chiaramente progettata per permettere ai giocatori di provare il gioco e vedere se è di loro gradimento, con un’unica limitazione: una singola ora di gioco. Alla fine di questa, ai giocatori verrà data l’opzione di comprare il gioco intero. Chi deciderà di comprarlo vedrà il suo progresso venire trasferito nel gioco intero.

south park: scontri di-retti prova gratuita

Ecco quindi una breve descrizione del gioco:

South Park: Scontri Di-Retti è l’irriverente seguito dell’altrettanto scandaloso e pluripremiato titolo del 2014, South Park: Il Bastone dell Verità. A South Park il tasso di criminalità sta aumentando a dismisura, e le strade non sono mai state così pericolose. Il paese ha bisogno di nuovi eroi! Continuando ad indossare i panni del Novellino, i giocatori diventeranno parte della banda di “Procione e i suoi amici” e combatteranno il crimine per la gloria e per il loro posto assieme agli altri bambini.

Potete inoltre leggere la nostra recensione del gioco.

South Park: Scontri Di-Retti è già disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!