Injustice 2 in arrivo su PC quest’autunno

Sarà disponibile anche una open beta

Warner Bros ha annunciato che Injustice 2 sarà disponibile per PC tramite Steam e Window Store più tardi quest’anno, in autunno.

Sulla versione PC di Injustice 2 ci sta correntemente lavorando QLOC. Inoltre, segnaliamo che i giocatori potranno partecipare alla open beta del gioco tramite Steam a partire da domani 25 Ottobre.

injustice 2 pc

Eccovi una breve descrizione del gioco:

Sviluppato dal pluripremiato NetherRealm Studios, Injustice 2 presenta un cast incredibilmente ampio di Supereroi e Supercattivi provenienti dall’universo della DC, in cui i giocatori potranno scegliere e potenziare i loro personaggi preferiti. I giocatori potranno quindi combattere nell’epica Modalità Storia, nel Multiverso in cambiamento costante e nelle battaglie online, il tutto ottenendo rari e preziosi equipaggiamenti per personalizzare i loro personaggi.

Injustice 2 è già disponibile per Playstation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!