disponibile una nuova patch di Perpetuum

Avatar Creations rende oggi disponibile una nuova patch che andrà ad arricchire l’esperienza di gioco di Perpetuum Online. Sono stati aggiunti e sistemati diversi contenuti, come ad esempio l’introduzione di una serie di NPC che viaggeranno in carovane per il mondo di gioco.

Sono inoltre state apportate migliorie anche all’ambiente, presentando ora nuove decorazioni per le stazioni di teletrasporto, aggiornamenti vari del territorio, ed un allontanamento delle zone di teletrasporto dai terminali.

In aggiunta a questo, i devs hanno deciso di introdurre un sistema che seppur risulti inutile ai fini del gioco, si rivela comunque interessante: si tratta della possibilità che la verniciatura del nostro mech si rovini durante gli scontri; Quest’ultima è un’aggiunta puramente estetica, ma dimostra come Avatar Creation voglia dar spazio anche ai dettagli.

La casa di produzione ci da inoltre un primo assaggio dell’interattività che i giocatori potranno avere col territorio. Attualmente è stato introdotto un sistema che ci permetterà di piantare una particolare specie di pianta, la quale produrrà dei materiali raccoglibili e utilizzabili per la costruzione di oggetti d’alto livello.

Infine, facciamo un ultimo appunto sulla visibilità di gioco, ora non più predefinita ed uguale per ogni giocatore, ma determinata in base al mech che utilizzeremo ed i moduli che applicheremo ad esso. Si tratta di un’ottima aggiunta che renderà sicuramente molto più interessante il lato PvP di questo mmorpg.

Vi ricordiamo che se foste interessati al gioco abbiamo da poco lanciato un giveaway che vi permetterà, tramite l’ottenimento di una chiave, di poter sperimentare per 4 giorni i nuovi contenuti apportati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!