Disponibili quattro nuovi giochi gratis su Stadia

Come ogni inizio del mese scopriamo quali sono i nuovi giochi gratis per gli abbonati Stadia Pro.

Come di consueto, Google Stadia offre ai propri iscritti all’abbonamento Stadia Pro dei titoli gratuiti da usufruire nella loro piattaforma di cloud gaming e nonostante a Settembre verranno implementate le tanto attese funzioni legate alla connettività con le dirette su Youtube, Google decide di aumentare il parco titoli con altri quattro giochi.

Google Stadia

I titoli gratuiti per gli abbonati Stadia Pro per il mese di Agosto 2020 sono: Kona, un’avventura ambientata negli anni ’70 in cui seguiremo le gesta di un investigatore assoldato per risolvere un inquietante mistero. Metro 2033 Redux, remaster del primo capitolo della celebre saga prodotta da 4A Games. Just Shapes & Beats, un rhythm game in cui dovremo tenere il tempo all’interno di una serie di livelli che progrediranno di difficoltà. Strange Brigade, sparatutto competitivo targato Rebellion in cui dovremo cercare di salvare il mondo.

Oltre a questi titoli disponibili da oggi se ne aggiungerà un’altro il 14 Agosto, ovvero, Rock of Ages 3: Make & Break.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!