Dissidia Duodecim: Artwork di Tifa e nuovi costumi
Qualche giorno fa nelle pagine di Jump è stato mostrato l’Artwork di Tifa versione Dissidia Duodecim. Quest’oggi invece mostriamo alcuni nuovi costumi per quattro dei personaggi già presenti nel precedente titolo. I personaggi in questione sono proprio Cecil, Golbez, Cloud e Sephirot.
Il terzo costume di Cecil viene dalla versione DS di Final Fantasy IV uscita qualche anno fa, per Golbez le cose cambiano a dismisura, l’antagonista della quarta fantasia avrà infatti a il volto scoperto come quello in Final Fantasy IV: The after Years, nella rivista viene mostrato nella stessa posizione dell’Artwork di Amano. Arriviamo adesso a Cloud e Sephirot, il terzo costume di quest’ultimo è stato creato basandosi sulla versione disegnata da Nomura mentre il quarto costume di Cloud è stato ricreato ispirandosi all’Artwork di Amano.
Prima di lasciarvi alle Immagini vi ricordiamo che Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy uscirà in Giappone a Primavera 2011 inoltrata su PSP. Mentre date più precise per l’Occidente devono ancora decidersi.