DMC 5: Special Edition – Novità sul ray tracing

Devil May Cry 5: Special Edition non supporterà il ray tracing su Xbox Series S.

Devil May Cry 5: Special Edition non supporterà la tecnologia del ray tracing su Xbox Series S.

A svelarlo, è stata la stessa Capcom in un comunicato ufficiale, che recita così: “Siamo elettrizzati dal poter portare Devil May Cry 5: Special Edition su Xbox Series X e Xbox Series S. I fan che decideranno di prendere la versione per Xbox Series X, potranno godere di una risoluzione in 4K e della tecnologia grafica del ray tracing.

devil may cry 5 special edition

Entrambe le versioni avranno performance da next-gen con tempi di caricamento molto veloci. Tuttavia, la versione per Xbox Series S non supporterà il ray tracing.

Capcom ha tenuto dunque a rendere nota e trasparente l’informazione.

Ricordiamo, infine, che Devil May Cry 5: Special Edition uscirà il 10 novembre per Xbox Series S e Xbox Series X in formato digitale in tutto il mondo. Il 19 novembre, sempre in formato digitale, sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5. Per l’edizione fisica, bisognerà invece aspettare l’1 dicembre.

E voi cosa ne pensate? Prenderete questa riedizione dell’acclamato titolo Capcom? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Devil May Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!