Immortals: Fenyx Rising ufficialmente in fase gold

Immortals: Fenyx Rising è entrato ufficialmente in fase gold.

Immortals: Fenyx Rising, nuovo titolo a cura di Ubisoft, è entrato ufficialmente in fase gold. A svelarlo, è stata la stessa Ubisoft tramite l’account Twitter ufficiale del gioco:

Immortals: Fenyx Rising, che inizialmente aveva il nome di Gods & Monsters, è un titolo che cerca di mescolare i colori e le atmosfere di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild a meccaniche di gioco e a un tema che ricordano invece Assassin’s Creed Odyssey.

Nel gioco, infatti, saremo catapultati nel mondo della mitologia greca, ma con un tono decisamente cartoonesco che ricorda, appunto, l’acclamato titolo di Zelda per Nintendo Switch.

Immortals: Fenyx Rising

Il fatto che il titolo sia entrato in fase gold ci conferma che Ubisoft ha completato i suoi lavori. Il gioco, infatti, uscirà il 3 dicembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia, Amazon Luna e PC.

E voi cosa ne pensate? Prenderete Immortals: Fenyx Rising? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!