Apex Legends: Stagione 7 in arrivo

Respawn ha rivelato la data della Stagione 7 di Apex Legends.

Respawn Entertainment ha annunciato che la Stagione 7 di Apex Legends uscirà il 4 novembre. Il nome di questa stagione sarà Ascensione. La software house americana ha anche annunciato in via ufficiale i primi dettagli sulla prossima stagione. Verranno introdotti Horizon, una nuova Leggenda che entra a far parte della competizione e una terza mappa principale, la fluttuante Città di Olympus.

Nel nuovissimo trailer, denominato Storie di Frontiera, i fan del battle royale  targato Electronic Arts avranno modo di scoprire più dettagli sul viaggio di Horizon nell’arena. Nel trailer i giocatori avranno anche modo di avere una panoramica della città tra le nuvole. Qui di seguito il trailer:

Horizon si avventurerà nelle terre più lontane alla ricerca di cristalli che possano salvare il suo pianeta natale, Olympus, da una violenta crisi energetica. N.E.W.T. sarà il suo compagno che l’affiancherà in questa avventura. Horizon, pur di salvare il suo pianeta, lascia suo figlio indietro. L’unico pensiero che permette a Horizon di andare avanti nella sua avventura è quello di poter salvare e riabbracciare la sua famiglia. Purtroppo un vile tradimento le impedisce di tornare a casa.

Apex Legends

La Stagione 7 – Ascensione di Apex Legends porterà la nuova Leggenda Horizon nella nuova arena, il suo pianeta natale Olympus.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!