Doom Switch Patch 1.1.1: l’analisi di Digital Foundry

I miglioramenti di Doom Switch con la Patch 1.1.1 in una video analisi

La nuova patch rilasciata per Doom Switch ha portato dei miglioramenti tecnici oltre al già noto supporto al giroscopio. Panic Button ha infatti svolto un lavoro di ottimizzazione del motore grafico e del gioco per ottenere migliori prestazioni ed una resa visiva più nitida. Quale grado di miglioramento ha portato però la patch 1.1.1? A giudicare dalla video analisi di Digital Foundry, un miglioramento discreto ma non eclatante.

Da come potete vedere, Doom Switch Patch 1.1.1 migliora sensibilmente la pulizia dell’immagine, la risoluzione generale ed anche il framerate. Non sono stati fatti tuttavia miracoli ma in ogni caso è lodevole osservare come Panic Button stia prendendo sempre più confidenza con l’hardware di Nintendo Switch al punto da migliorare titoli già pubblicati in passato. Un caso simile è avvenuto anche con Rocket League e speriamo quindi ciò sia di buono auspicio una volta che arriverà sull’ibrida Nintendo Wolfenstein II: The New Colossus.

Ricordiamo inoltre che Doom in versione Switch presenta al suo interno tutti i contenuti della versione originale, sia per quanto riguarda il multiplayer che il singleplayer, ed è disponibile dal 10 novembre 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!